electra impianti srl logo
Filiale : Via Traiana, 3 - COLLEFERRO (RM)
Sede Legale: Via Fontanile S. Angelo, 2 - ANAGNI (FR)
Tel. 0775 774013

IMPIANTI SPECIALI

INSTALLAZIONI d'impianti SPECIALI

RETI INTERNET


Electra Impianti è impegnata da anni nella realizzazioni di connessioni a reti internet. Abili tecnici informatici creano impianti di trasmissioni di vario genere, in base alle richieste paventate in sede di preventivo o in corso d'opera. L'azienda offre la propria prestazione per diversi tipi di connessioni: via cavo, wireless, punti radio e la più recente fibra ottica per aziende e privati ( l'azienda è specializzata nel cablaggio strutturato con cavi in categoria cat.7).
  • Cablaggio strutturato

    cat. 7

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

ALLARMI E SICUREZZA


La sicurezza in casa e nel mondo esterno è obiettivo fondamentale al quale puntano quotidianamente i collaboratori della Electra Impianti. Per questo il loro lavoro è altamente sviluppato anche nell'installazione di validi sistema di antifurto con sensori collegati via filo o wireless, senza fili. Tutti gli antifurto sono dotati di potenti infrarossi in grado di rilevare qualsiasi tipo di movimento e per garantire la maggiore sicurezza degli occupanti di ambienti domestici ed aziendali.

VIDEOSORVEGLIAnzA

Con il termine videosorveglianza si intende l'attività del vigilare - generalmente un luogo o comunque un bene - a distanza, tramite l'utilizzo di telecamere o di altri strumenti in grado di assicurare la trasmissione di immagini strategicamente posizionate.
È uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di pari passo con l'evoluzione tecnologica. Se ne fa un ampio uso nel settore della vigilanza privata.
Un sistema di videosorveglianza è spesso associato ad un impianto di allarme antifurto, in quanto consente una sinergia fra la necessità di protezione, di avviso e di verifica di quanto segnalato dal sistema di antifurto. La videosorveglianza si è diffusa anche in ambito domestico grazie al basso costo delle telecamere (in particolare per i modelli IP, collegabili ad Internet): è possibile controllare la propria casa tramite Internet, smartphone e simili.

ANTIFURTO 

L'antifurto è un sistema elettronico anti intrusione. Solitamente si distingue tra antifurti con sensori collegati via fili, ovvero cablati, e sistemi antifurto non collegati con fili, ma dotati di trasmissione wireless.
Per gli antifurti wireless sono fondamentali le tecnologie di trasmissione ed in particolare i sistemi ed accorgimenti per impedire l'oscuramento o il disturbo del segnale (modulo anti-accecamento o anti jamming). Per quanto attiene i sistemi senza fili (wifi, wireless), è anche importante verificare le modalità di trasmissioni radio (singola frequenza, doppia frequenza, tripla frequenza) e se la modulazione di frequenza è di tipo a banda stretta o larga.
In Europa le frequenze normalmente utilizzati dai sistemi di allarme sono il range dei 433 MHz e quello degli 868 MHz, secondo la normativa R&TTE[1].Aggiornata alla R&TTE 2014/53/EU[2].
        DOMOTICA
L'azienda segue gli sviluppi dei sistemi domoticidi ultima generazione, con abbinamenti sia di videosorveglianza che di video anti intrusione.
*video dimostrativo di un impianto di allarme che permette la chiusura della casa una volta attivato
icona del tecnico
Compila il form di contatto per richiedere un sopralluogo
VAI AL FORM
Informati sui sistemi di antifurto chiamando il numero 
0775 774013
Share by: